Chirurgia

Chirurgia per animali con strumenti avanzati

Come gli umani, anche gli animali domestici ( e anche quelli selvatici) possono avere delle piccole difficoltà di salute che si possono superare con interventi di chirurgia, dai più semplici a quelli con maggiore coinvolgimento. All'ambulatorio medico veterinario La Fenice c' è la disponibilità di un'ampia sala chirurgica e di professionisti che si prendono cura dei "pet", in base alle loro specializzazioni, per poterli vedere nuovamente in salute e riprendersi l'abituale posto che occupano nelle case e nelle vite dei clienti. 
A disposizione strumentazione ed infrastruttura di ultima generazione per poter ottenere da ogni intervento il massimo dell'efficacia garantendo ai pazienti la massima attenzione e cura.

La struttura

All'interno della struttura dell'ambulatorio medico veterinario vi è anche una sala operatoria dedicata ai compagni di vita a quattro zampe, con una strumentazione tecnologicamente avanzata per poter effettuare interventi di vario tipo in totale sicurezza per il medico e per il paziente. L'anestesia viene somministrata tramite inalazione gassosa di isofluorano ed il controllo dello stato viene compiuto con monitoraggio multiparametrico sino al completamento dell'intervento.
due veterinari durante un operazione

Gli interventi

Vengono effettuati diversi tipi di interventi, da quelli più semplici a quelli più impegnativi sempre dopo aver raccolto informazioni e esami per una anamnesi completa e la diagnosi successiva che viene valutata insieme al cliente per poi procedere o meno sul paziente. Si effettuano controlli post intervento per il dolore con particolari trattamenti ai diversi pazienti per minimizzare qualsiasi tipo di sofferenza. 
Per avere maggiori informazioni telefonare allo 033 2890081
Share by: