Specialisti

Dott. Angelini e Dott.ssa Branchi

I soci che hanno creato La Fenice ambulatorio medico veterinario sono due professionisti che hanno voluto un luogo dove poter prendersi cura degli animali andando a guarire le varie patologie che li possono colpire. Particolarmente sensibili anche alla fauna selvatica, il Dott. Angelini e la Dott.ssa Branchi collaborano da oltre quindici anni con l'oasi del WWF di Vanzago, situata alle porte di Milano, per la tutela degli animali che vivono in totale libertà.

I soci fondatori

Il Dottor Vittore Angelini, direttore sanitario della struttura che si prende cura degli animali, si è laureato a Milano nel 1995 ed è attualmente iscritto all'Ordine dei Medici Veterinari di Varese, numero di iscrizione 343. Si occupa di clinica medica con specializzazione in diagnostica per immagini e odontostomatologia.
La Dottoressa Silvia Bianchi si è invece laureata a Bologna sempre nello stesso anno ed è ugualmente iscritta all'Ordine dei Medici Veterinari di Varese, con numero di iscrizione 397. Si occupa di clinica medica con specializzazione in clinica chirurgica e dermatologia.
Il loro percorso professionale si è sviluppato in tutti questi anni sempre legato alla grande passione per la tutela della salute degli animali e del loro benessere.
un veterinario e accanto degli apparecchi medici

Gli altri collaboratori

Per meglio soddisfare le richieste dei clienti e le necessità dei pazienti, l'ambulatorio medico veterinario si avvale della collaborazione di altri professionisti con specialità diverse andando a coprire molte delle patologie in cui possono incorrere gli animali domestici ed anche quelli selvatici. Un team che ruota attorno alla struttura con serietà, competenze e professionalità per garantire sempre il massimo dell'attenzione a cani, gatti, conigli, animali esotici, uccelli in cattività e molte altre specie che possono aver bisogno di cure.
Siamo a disposizione per qualsiasi altra informazione: 033 2890081
Share by: